...

d'Addario - Porte e portoni blindati su misura

Defender e cilindro in acciaio monoblocco con profilo europeo d’Addario, una garanzia per la tua porta blindata


Stai pensando alla sicurezza all’ingresso della tua abitazione? Una porta blindata artigianale e su misura di nuova generazione è la risposta giusta!

Certamente già possiedi una porta blindata ma molto probabilmente le tecniche con cui è stata realizzata potrebbero essere di vecchia generazione e quindi soddisfare più la sicurezza che desideravi.

In particolare, vogliamo puntare l’attenzione alle nuove innovazioni di chiusura, dotate di cilindri europei.

Quali sono le caratteristiche del cilindro europeo d’Addario?

Cilindro Europeo

Nella composizione delle porte blindate d’Addario srl vengono utilizzati cilindri con profilo D’Addario.

I cilindri con profilo D’Addario includono  tutte le prerogative di sicurezza per tutti i tipi di effrazione, anti bumping, anti picking, anti trapano e anti torsione. Le serrature che montiamo hanno il “sistema con doppia trappola”.  Il cilindro viene realizzato dall’azienda MG Serrature S.p.a. ed è valutabile qualitativamente in base alla Norma Europea EN 1303: 2015 che classifica il livello di sicurezza e il livello di durata.

Il cilindro e le chiavi d’Addario sono duplicabili presso l’azienda stessa (la richiesta di duplicato può essere effettuata da terze persone munendosi di card e di una delega firmata dal reale proprietario allegando fotocopie dei documenti dello stesso proprietario). Il profilo europeo oltre ad essere il top di gamma si avvale di tre livelli di chiave:

1 livello con chiave rossa

2 livello con chiave verde

3 livello con chiave nera o blu

In caso di smarrimento della chiave di 1 livello, non occorre sostituire il cilindro ma basta l’inserimento della chiave di 2 livello che in automatico cambia la codifica annullando la chiave di 1 livello, da quell’istante la serratura funzionerà solo con la chiave di 2 livello. Allo stesso modo si ricordificherà per la chiave livello 3.

A completare la sicurezza del cilindro europeo l’azienda D’Addario si avvale di un sistema di protezione: IL DEFENDER

Quali sono le caratteristiche del defender montato su una porta D’Addario?

Il defender utilizzato, prodotto dall’azienda DiSec srl, grazie alla sua struttura diamantina interna con barre in tungsteno è antitaglio, antistrappo ed antitrapano, fornendo una protezione del cilindro. Su richiesta è possibile applicare un Defender Antishock Magnetico, che grazie ad una chiave magnetica codificata, consente al defender di essere aperto o chiuso in modo da consentire o meno l’inserimento della chiave nel cilindro della porta blindata.

Il defender in dotazione alle porte blindate firmate d’Addario si distinguono per la qualità e la resistenza.

Realizza il tuo sogno di una porta blindata di qualità, artigianale e su misura. Richiedi subito un preventivo gratuito e ottieni la tua nuova porta blindata.

Sedi Realizzative
Via di Salsola, 28 – Foggia
Via di San Giuliano, 14 – Foggia IT
Tel: +39 0881 708555

Showroom
Viale degli Artigiani, 7/b – Foggia IT – Tel: +39 0881 720964 / +39 335 7235445

Optimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.