d'Addario - Porte blindate su misura - Foggia

Mimmo d’Addario fa ‘storia’ su Facebook con le sue porte blindate a Foggia e provi …


Mimmo-dAddario-fa-storia-su-Facebook

E’ bastato un post su Facebook, uno dei più noti e diffusi social network, per ‘scatenare l’inferno‘… Un ‘inferno’ positivo in questo caso, perchè tantissimi sono stati i commenti di risposta al post che riportava:
Dall’intuizione del fondatore Domenico d’Addario, abile maestro ed “artigiano del ferro e del legno” che ha permesso di proseguire e rafforzare la tradizione artigiana delle origini nel settore delle porte blindate, nasce nel 1982 la D’Addario srl, che da allora, attraverso l’uso di macchinari altamente tecnologici, la selezione e l’addestramento del personale, trasparenza e lealtà si è trasformata in una realtà economica in costante crescita“.

Oltre 40 anni di esperienza, gentilezza, attenzione al dettaglio hanno dato i loro frutti. Il riconoscimento al lavoro svolto da Mimmo d’Addario e tutto il suo staff è stato davvero travolgente. Riportiamo solo alcuni degli oltre 40 commenti rilasciati dagli utenti, ai quali, non riuscendo davvero a rispondere a tutti, “rivolgiamo un ringraziamento di cuore“, come esprime direttamente Mimmo, il titolare della d’Addario srl.

Elena Trotta
Sei unico

Elvira Cappucci
Complimenti sig. Mimmo !!!

Nadia Collotorto
Grandissimo maestro 😘

Tiziana Venuti
Un nome una garanzia

Serafino Ricci
Mimmo, sempre al top, complimenti.

Tonio Salemme
Ricordo benissimo da dove sei partito,un Grande Imprenditore Artigiano

d’Antonio Paolo
Spettacolo mimmoooo

Teresa Valentini
Un Grande artigiano siete il numero 1 professionista complimenti E Auguri Domenico D’Addario.per i 40 di professione ed esperienza

Carla Gaudiosi
Grande professionalità!

Mario D’Amaro
Grande Azienda che da molta Fiducia . Complimenti 🎯❤️🖤

Gianluca Sponsillo
Top. Porte compatte e di design complimenti

Luigi Iacono
Grande professionalità

GianniLina MoreoStanchi
volete la porta bella e forte andate dal signor d’addario dura una vita io sono 35 anni che l’ho fatta ed e sempre uguale

Franco Schioppo
Grandissima professionalità, genialità… Complimenti Domenico d’Addario.

Giuseppe Natale
Ho una Porta d’Addario e vi garantisco che non può e mai potrà avere uguali. Senza poi parlare della serratura. Grazie Signor Mimmo.

Oggi tutti possono ottenere una porta blindata di qualità, grazie all’incentivo Ecobonus che consente di abbattere i costi della metà. La d’Addario srl effettua uno sconto immediato in fattura del 50%. Non hai più scuse, richiedi subito un preventivo gratuito e ottieni la tua nuova porta blindata.

Sede Realizzativa
Via di Salsola, 28 – Foggia IT – Tel: +39 0881 708555

Showroom
Viale degli Artigiani, 7/b – Foggia IT – Tel: +39 0881 720964 / +39 335 7235445

Mail: info@daddarioporteblindate.it