d'Addario - Porte blindate su misura - Foggia

Porta blindata con swarovski a Foggia


La nuova porta blindata a marchio d’Addario è carica di passione, con un interno rosso lucido, inserto swarovski e specchio. All’esterno si presenta come portoncino classico, pensato per resistere alle intemperie, realizzato con lamiera 20/10.
Come potevamo intitolare questo progetto se non Jessica?! Pensando alla sensuale e passionale Jessica Rabbit, con il suo abito lungo rosso…

Nata da un progetto ideato prima su carta, come da antica tradizione, poi portata ‘in vita’ dagli artigiani dell’azienda d’Addario, Jessica è dotata di serratura ISEO classe 7 a profilo europeo.

Il profilo europeo, brevettato per la d’Addario, oltre ad essere il top di gamma si avvale di tre livelli di chiave:

1 livello con chiave rossa
2 livello con chiave verde
3 livello con chiave nera

In caso di smarrimento della chiave di 1 livello, inserendo la chiave di 2 livello nel cilindro è dando le mandate, in automatico annulla la chiave di 1 livello andando a ricodificare la serratura, da uell’istante la serratura funzionerà solo con la chiave di 2 livello. Allo stesso modo si ricodificherà per la chiave livello 3.

Vieni a trovarci presso il nostro showroom per visionare alcune delle nostre realizzazioni. Puoi effettuare anche un tour virtuale del nostro showroom!

Ogni portone blindato o porta blindata può essere realizzata in differenti colori, decorazioni, finiture e rivestimenti, personalizzabili in funzione delle caratteristiche e dello stile dei diversi spazi ed esigenze del cliente.
Realizziamo portoni blindati standard e fuori misura presso d’Addario porte blindate a Foggia

Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito per i tuoi portoni blindati su misura!

Sede Realizzativa
Via di Salsola, 28 – Foggia IT
+39 0881 708555

Showroom
Viale degli Artigiani, 7/b – Foggia IT
+39 0881 720964
+39 335 7235445

Mail: info@daddarioporteblindate.it

Porta blindata con swarovski