d'Addario - Porte blindate su misura - Foggia

Porte blindate personalizzate e fuori misura come Diana


Ancora una realizzazione a marchio d’Addario. E’ la porta blindata Diana, che come promette il suo nome dal latino ‘luminosa’, porta luce a tutto l’ambiente circostante. Apparentemente semplice, dalle linee pulite, la porta blindata Diana è realizzata con lamiera 20/10, modello mercantile con 11 doghe orizzontali. Le vernici utilizzate per esterno sono all’acqua, interno filo muro e cardini a scomparsa.

Nata da un progetto ideato prima su carta, come da antica tradizione, poi portata ‘in vita’ dagli artigiani dell’azienda d’Addario, Diana è dotata di serratura ISEO classe 7 a profilo europeo.

Porte blindate personalizzate

Il profilo europeo, brevettato per la d’Addario, oltre ad essere il top di gamma si avvale di tre livelli di chiave:

1 livello con chiave rossa
2 livello con chiave verde
3 livello con chiave nera

In caso di smarrimento della chiave di 1 livello, inserendo la chiave di 2 livello nel cilindro è dando le mandate, in automatico annulla la chiave di 1 livello andando a ricodificare la serratura, da quell’istante la serratura funzionerà solo con la chiave di 2 livello. Allo stesso modo si ricodificherà per la chiave livello 3.

Vieni a trovarci presso il nostro showroom, saremo lieti di farti visionare alcune delle nostre realizzazioni e porte blindate personalizzate. Non solo porte ma anche portoni blindati per esterno. Tutti i nostri lavori sono curati nel dettaglio affinchè si inseriscano al meglio nel contesto dell’ambiente circostante.

Se anche voi volete illuminare il vostro ingresso con le porte blindate personalizzate d’Addario o semplicemente acquisire quel tocco in più non esitate a contattarci per un preventivo gratuito per i tuoi portoni blindati su misura!

Sede Realizzativa

Via di Salsola, 28 – Foggia IT
+39 0881 708555

Showroom

Viale degli Artigiani, 7/b – Foggia IT
+39 0881 720964
+39 335 7235445