DiSec Defender Serratura MR500 SMART con Allarme Defender Serratura MR500 SMART con Allarme
Protezione magnetica di Classe 4 per porte blindate con cilindro europeo, con segnalazione smart su smartphone in caso di apertura, chiusura o tentativo di effrazione.
La protezione magnetica per serratura modello MR500 è il sistema magnetico di protezione serrature porte blindate a corpo unico. Questo protettore serrature, con fori di fissaggio 38 mm, M6, è dotato di una testa girevole che scopre la toppa della chiave. MR500, certificato classe 4, è la protezione magnetica di ultima generazione per contrastare gli attacchi con acido e i tentativi di rottura, strappo (mostrina + corpo) e perforazione del cilindro, nonché di estrazione del nottolino.
Protezione magnetica di Classe 4
Il MR500 SMART nasce dalla piattaforma MR500, uno dei sistemi di protezione magnetica più evoluti per porte blindate:
Certificazione Classe 4
Protezione contro attacchi con acido
Resistenza a strappo (mostrina + corpo)
Protezione da perforazione del cilindro
Contrasto all’estrazione del nottolino
Struttura a corpo unico interamente in acciaio inox
Testa girevole magnetica che scopre la toppa solo con chiave dedicata
Cos’è il Defender DiSec Defender Serratura MR500 SMART con AllarmeMR500 SMART
Il MR500 SMART è il nuovo Defender magnetico per serrature di porte blindate con cilindro europeo che combina la protezione meccanica certificata Classe 4 con un sistema intelligente di segnalazione e allarme.
È progettato per contrastare i più diffusi tentativi di effrazione e, allo stesso tempo, informare l’utente in tempo reale tramite smartphone in caso di apertura, chiusura o manomissione della serratura.
Blocco della serratura in caso di effrazione
LOCKXY è un dispositivo smart che blocca la serratura in caso di effrazione, picking o
bumping: rileva la chiave o qualsiasi strumento di scasso inserito nel cilindro, comprende se è in atto un’effrazione, notifica tutte le informazioni o l’allarme allo smartphone, blocca la serratura e inibisce l’accesso.
Si può installare facilmente su qualsiasi porta, non necessita modifiche, ha una batteria ricaricabile a lunga durata.
In caso di batteria scarica permette sempre comunque l’accesso e invia la notifica.
Non rischierete mai di rimanere chiusi fuori.
LOCKXY protegge, blocca e sblocca la serratura, anche da remoto.
Funzioni SMART e allarme integrato
La versione SMART del MR500 introduce una nuova dimensione di sicurezza attiva.
Il sistema è in grado di:
Rilevare apertura e chiusura della serratura
Rilevare inserimento della chiave
Riconoscere tentativi di effrazione (picking, bumping, scasso)
Inviare notifiche immediate allo smartphone
Attivare allarme in caso di manomissione
In caso di batteria scarica, l’accesso rimane sempre garantito, evitando qualsiasi rischio di rimanere chiusi fuori.
Perché scegliere DiSec Defender Serratura MR500 SMART con AllarmeMR500 SMART
Massima sicurezza meccanica certificata Classe 4
Tecnologia smart con notifiche in tempo reale
Protezione attiva contro i principali tentativi di effrazione
Nessun rischio di blocco anche a batteria scarica
Qualità costruttiva DISEC, interamente in inox
Design elegante e ampia scelta di finiture
Finiture e design
MR500 SMART unisce sicurezza e design, adattandosi a ogni stile di porta grazie alle numerose finiture disponibili:
Ottone lucido PVD
Cromo lucido
Cromo satinato
Inox satinato
Bronzo
Ottone satinato
Nero

Parliamone!
Scegliere la porta o portone blindato artigianale più adatto, standard o fuori formato non è affatto semplice.
Richiedi un sopralluogo gratuito ed i nostri tecnici valuteranno e studieranno sul posto, la porta artigianale più adatta.
Insieme cercheremo la soluzione più adatta alle tue esigenze: misure, forma, materiali, rifinitura, colore e rivestimento sia dell'interno che dell'esterno che più si addice al tuo design..