d'Addario - Porte blindate su misura - Foggia

Europei 2021 sponsorizzati da d’Addario srl sulla rivista sportiva Notorius


La nota passione per lo sport della d’Addario srl non poteva che esprimersi anche nell’evento dell’anno degli Europei 2021.

Il campionato europeo è partito l’11 giugno. Il torneo si concluderà poi con la finalissima dell’11 luglio al Wembley Stadium di Londra. Alla manifestazione, originariamente in programma nel 2020 ma poi rinviata a causa della pandemia da Covid-19, prendono parte 24 squadre nazionali suddivise in sei gironi: le prime due di ogni gruppo e le quattro migliori terze accederanno agli ottavi di finale, che, così come quarti, semifinali e finale, si disputeranno in gare ad eliminazione diretta.

Europei-2021-sponsorizzati-da-d'Addario-srl

Potrete trovare tante info utili, in merito a date ed orari in cui si affronteranno le diverse squadre, sulla Rivista degli Europei di Calcio Notorius. L’azienda d’Addario è tra gli sponsor della rivista, che contribuirà a dare visibilità alle partite in calendario, su cui tutti gli occhi sono puntati. E’ proprio di venerdì 11 giugno la primissima partita dell’Italia che ha battuto la Turchia per 3-0. Sky Sport ha definito l’evento come ‘Prestazione strepitosa dell’Italia che comincia l’avventura agli Europei con un rotondo 3-0 ai danni della Turchia. Spinazzola il migliore in campo, bene la difesa, benissimo il tridente d’attacco.

Non ci resta che attendere gli altri scontri sportivi in programma e tifare gli Azzurri col massimo entusiasmo…