Si, Swarovsky non è solo emblema di gioielli, ma viene sempre più utilizzato per creare dettagli sorprendenti, scintillanti e ‘sostenibili’.
Questo è anche l’obiettivo voluto dalla d’Addario srl che ha realizzato recentemente questa meravigliosa porta di sicurezza in lamiera 20/10, esterno liscio interno con intarsi di swarovsky e specchio. Una porta blindata ricca di dettagli tutti da scoprire.
Perchè utilizzare gli Swarovsky in una porta di sicurezza?
Per chi ama la cura dei dettagli e vuole sorprendere un intarsio in Swarovsky dona quel tocco di scintillio e valore in più ai tuoi design.
Non a caso, diversi artisti stanno prediligendo l’utilizzo degli Swarovsky nei loro prodotti brandizzati, come nel caso dell’elegante versione adornata da preziosi cristalli delle famose cuffie Miami che combina l’estetica del design scandinavo del marchio con una brillantezza spettacolare.
C’è un ulteriore vantaggio dell’uso dei prodotti Swarovski che, non solamente non si deprezzano con il passare degli anni, ma aumentano il loro valore stagione dopo stagione.
I cristalli Swarovski sono sempre più sostenibili
L’azienda austriaca ha pubblicato la nuova edizione del Rapporto sulla Sostenibilità.
L’azienda dimostra che il suo impegno per la tutela dell’ambiente accompagna quello il rispetto dei diritti umani e della parità di genere. Offre formule chimiche e tecnologie più ecologiche e sempre più progetti con ong. Swarovski, che è saldamente in mano agli eredi del fondatore Daniel, sta investendo in sostenibilità con sempre maggiore passione.
Dunque incorporare gli Swarovsky nelle porte e portoni di sicurezza, oltre che godere dello splendido effetto scenico, si contribuisce alla cura e salvaguardia dell’ambiente.
Non dimentichiamo la sicurezza garantita dei prodotti d’Addario!
Matilde è dotata di serratura ISEO classe 7 a profilo europeo.
Il profilo europeo, brevettato per la d’Addario, oltre ad essere il top di gamma si avvale di tre livelli di chiave:
1 livello con chiave rossa
2 livello con chiave verde
3 livello con chiave nera
In caso di smarrimento della chiave di 1 livello, inserendo la chiave di 2 livello nel cilindro è dando le mandate, in automatico annulla la chiave di 1 livello andando a ricodificare la serratura, da quell’istante la serratura funzionerà solo con la chiave di 2 livello. Allo stesso modo si ricodificherà per la chiave livello 3.
Ogni portone o porta di sicurezza può essere realizzata in differenti colori, decorazioni, finiture e rivestimenti, personalizzabili in funzione delle caratteristiche e dello stile dei diversi spazi ed esigenze del cliente.
Realizziamo portoni di sicurezza standard e fuori misura presso d’Addario porte blindate a Foggia
Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito per i tuoi portoni blindati su misura!
Sede Realizzativa
Via di Salsola, 28 – Foggia IT – Tel: +39 0881 708555
Showroom
Viale degli Artigiani, 7/b – Foggia IT – Tel: +39 0881 720964 / +39 377 5787618
Mail: info@daddarioporteblindate.it